• inglese ragazzi

PICCOLI 0 - 2 ANNI

Corsi di inglese per bambini piccoli

Le capacità intellettive delle persone sono stabilite e formate sia dal patrimonio genetico individuale che dai primissimi stimoli cerebrali ricevuti, che conducono alla creazione di percorsi neuronali. Far conoscere ai bambini una seconda lingua nei primi mesi di vita è il modo migliore per incrementare la creazione di tali percorsi e per aumentare le loro capacità di sviluppo intellettivo. Mettendo a confronto i bambini bilingue con i bambini monolingue, i primi spesso superano i secondi in prestazioni. A tal proposito Helen Doron organizza corsi di inglese per bambini piccoli: Baby's Best Start è il corso che introduce l'inglese ai bambini e It’s a Baby Dragon è adatto sia per principianti che come prosecuzione per i bambini che hanno completato il Baby’s best Start.

Baby Best Start
Its a baby dragon

Baby’s Best Start

Baby’s Best Start pone le fondamenta dell’inglese parlato attraverso canzoni, rime e attività per favorire lo sviluppo.

Baby’s Best Start include 7 corsi in uno: inglese, sviluppo sociale, abilità di pre-lettura, musica e ritmo, sviluppo cerebrale, linguaggio dei gesti infantile, sviluppo fisico.
I corsi si tengono per piccoli gruppi formati da coppie di genitore-bambino una o due volte la settimana. È l’opportunità perfetta per rinforzare il legame con i propri bambini!

It’s a Baby Dragon

It’s a Baby Dragon è una gioiosa introduzione musicale all’inglese per studenti giovanissimi (dai 15 mesi ai 3 anni). Le 15 canzoni originali vengono introdotte attraverso 13 video coinvolgenti . Sam il principe, Fluffy il gatto e Didi il drago introducono in maniera giocosa l’inglese molto elementare. Integrato con le conversazioni in aula, le attività di apprendimento e i giochi divertenti, attraverso questo corso i bambini imparano a parlare inglese facilmente e in maniera naturale in contemporanea all’apprendimento della lingua madre.

BAMBINI 3 - 6 ANNI

Corsi di inglese per i primi anni di vita

Fun With Flupe
More Fun With Flupe
Polly Reads and Writes

Il metodo Helen Doron English offre una grande varietà di esperienze sensoriali, che forniscono un ambiente naturale in cui i bambini possono assorbire l’accento inglese, fare pratica con le prime parole e ampliare il proprio vocabolario. Questo avviene attraverso il movimento, i giochi, la musica e tantissima cura. I corsi di lingua inglese per bambini di Helen Doron comprendono vari programmi.

fun with flupe

Il corso Fun with Flupe segue le avventure del giovane Paul Ward cha passa tra un filastrocca e l’altra, per aiutare la spensierata e allegra Granny Fix e l’adorabile e salterellino personaggio Flupe ad aggiustare le cose che sono andate storte nel mondo delle rime – il tutto imparando l’inglese parlato.
Attraverso le loro avventure i giovani studenti di Helen Doron imparano un vocabolario base composto da 660 parole, la pronuncia corretta e i fondamenti della struttura della frase in inglese. Il corso include 25 canzoni in 12 avventure animate.
Fun with Flupe è un corso appropriato per i principianti o come continuazione del corso Baby’s Best Start.

more fun with flupe

More Fun with Flupe è il corso di continuazione di Fun with Flupe e prevede 12 nuovi episodi delle avventure di Paul Ward, Granny Fix e Flupe. I bambini di solito non vedono l’ora di imparare a risolvere i problemi delle fate, dei maghi e dei draghi che incontrano lungo il percorso raccontato nelle filastrocche. More Fun with Flupe insegna 650 parole e 25 canzoni e può essere svolto con i bambini che hanno completato Fun with Flupe.

Polly Reads and Writes

Il corso di inglese avanzato

Polly Reads and Writes è un nuovo e unico corso che comprende materiali d’apprendimento sia per la classe che per casa. Adatto a studenti principianti e a studenti che hanno completato il Fun with Flupe o il More Fun with Flupe, gli studenti imparano a parlare, leggere e scrivere in inglese con naturalezza, mentre seguono le avventure di Polly the Collie, Nat the Cat, Roy the Boy e Pearl the Girl. L’attività in classe è integrata da un’applicazione scaricabile con 32 libri divisi in 8 livelli che avanzano a mano a mano che il bambino progredisce e impara. L’applicazione permette al bambino di lavorare in maniera autonoma al di fuori della classe, mettendo in pratica importanti abilità dell’apprendimento della lingua. Ogni ripiano dei 4 libri interattivi corrisponde ad un libro mirato a rinforzare la lettura e ad insegnare la scrittura. I bambini completano il corso con degli ottimi risultati in termini di conoscenze e contenuti.

Jump with Joey

Insegnare l'inglese ai bambini con giochi e attività

Questo è un nuovo corso di inglese rivolto a studenti principianti di età compresa tra 6 e 9 anni. Può anche essere insegnato come corso di continuazione dopo i corsi Fun with Flupe.
Il corso include una serie di 12 episodi animati che segue le avventure di Paul Ward e la sua amica Millie, i quali aiutano Kangi e il suo cucciolo Joey ad imparare alcuni valori importanti quali l’amicizia e la protezione dell’ambiente. Questo corso dà la possibilità di insegnare l'inglese ai bambini attraverso 25 canzoni e tantissimi giochi e attività svolti sia in classe che a casa. Jump with Joey è il primo corso di inglese che usa la tecnologia con realtà aumentata. L’esperienza di apprendimento dell’inglese dei bambini diventa più ricca man mano che i personaggi di Jump with Joey prendono vita nei magici libri per le attività che fanno da complemento all’importante segmento dei compiti da ascoltare a casa inclusi nella metodologia Helen Doron English.

More jump with joey

Il corso successivo a Jump With Joey

Il corso More Jump with Joey è dedicato a studenti che hanno già seguito il corso precedente chiamato Jump With Joey. Nel More Jump with Joey i bambini apprendono a parlare Inglese con sicurezza: acquisiscono una solida abilità nel comunicare, assorbono dialoghi originali attraverso 25 nuove canzoni e 12 allegri episodi animati continuando a seguire le nuove avventure di Paul e Millie a Storyville.
Le lezioni in classe sono integrate da conversazioni, attività divertenti e giochi in modo da apprendere in modo semplice e naturale la lingua inglese. Jump with Joey e More Jump with Joey sono i primi corsi arricchiti dalla tecnologia della realtà aumentata. L’esperienza dell’apprendimento è completata dai magici personaggi che prendono vita nei libri interattivi, grazie all’applicazione per smartphone e tablet, integrando l’importantissimo ascolto ripetuto del metodo Helen Doron English.
Il corso copre un vocabolario molto ampio di parole e include, come opzione, la comprensione scritta e orale e della lettura. Inoltre, le prove di valutazione che vengono fatte in itinere, sono volte a segnare il progresso dello studente.

Play On in English

Imparare la pronuncia in inglese

Il corso “Play On in English” è di livello avanzato ed è adatto ai bambini che hanno superato diversi corsi durante gli anni passati alla scuola Helen Doron. “Play on” è un corso di continuazione al corso “More English for All Children” dove gli studenti imparano più di 1000 parole, 18 divertenti canzoni e fanno pratica costruendo delle frasi e migliorando la pronuncia. Il corso include diverse storie, canzoni e giochi originali. Inoltre, Play On in English arricchisce la conoscenza generale degli studenti integrando notizie e fatti relativi a scienza e natura.

Botty the Robot

Migliorare l'aspetto fonico dell'inglese

Il corso “Botty the Robot” è pensato per insegnare l’inglese parlato assieme alle nozioni base di lettura e scrittura. Viene posta una forte attenzione all’aspetto fonico dell’inglese. In questo corso, la lettura e la scrittura vengono animate usando delle flashcard foniche con codici colore, dei coloratissimi manuali e una moltitudine di giochi e attività da svolgere in classe. Botty the Robot è offerto sia agli studenti principianti sia a quelli che desiderano una continuazione al corso English for All Children, ha un’attenzione particolare all’inglese parlato e include anche elementi di lettura e scrittura.

Il corso prevede l’apprendimento di 1400 parole, elementi base di lettura e scrittura, struttura grammaticale inglese di base e 12 bellissime canzoni..

Paul Ward’s World

Divertirsi imparando l'inglese

I bambini si divertono a seguire il giovane e brillante Paul Ward e i suoi amici man mano che scoprono il mondo che li circonda. La misteriosa Camilla scompare sempre. Grazie alle canzoni e le attività originali che caratterizzano le avventure di Paul Ward, i bambini sono sempre coinvolti e si divertono tantissimo sia a scuola ma anche a casa, o quando sono in giro con i genitori o allo zoo o in vacanza.

Il corso Paul Ward’s World è pensato per quegli studenti che hanno delle buone basi di inglese letto e parlato. Può essere insegnato a nuovi studenti dell’età di 11 anni o più, o come continuazione al corso Botty the Robot. Il corso prevede l’insegnamento di 1700 parole in inglese.

Paul Ward and the Treasure

Preparazione per il livello di inglese A1

Il corso “Paul Ward and the Treasure” è in grado di creare un’esperienza di apprendimento colorata, musicale e multisensoriale che rimane impressa nella memoria degli studenti per tutta la loro vita. Il corso include delle attività molto divertenti in inglese e 8 canzoni originali. In “Paul Ward and the Treasure” i bambini imparano più di 2000 parole e le strutture grammaticali inglesi richieste per il livello A1 del Common European Framework.c

metodologia comprovata

adolescenti 12 - 19 anni

Corsi di inglese per adolescenti

teen talent
Teen Choices
Teen Express

I corsi “Teen English” sono pensati per coinvolgere attivamente gli adolescenti. Ogni corso include un dramma teatrale diviso in episodi da recitare durante le lezioni e alcune originalissime canzoni pop di Benaya Doron ed Ella Doron. Le canzoni e le storie sono estremamente coinvolgenti e si basano su argomenti che interessano gli adolescenti di oggi.
Musica Pop per Teen English

Lavorando con insegnanti preparati e in piccoli gruppi di massimo 8 studenti, gli adolescenti ricevono indicazioni individualizzate, imparano ad esprimersi in inglese e si preparano per gli esami di accesso all’università.
“Teen English*” per studenti di 12-19 anni è un programma completamento nuovo e originale che consiste in quattro livelli di corso consecutivi

Teen Talent (A2)

Inglese grazie alle canzoni

Rock star, Making money, Saving the planet, Holiday travel – sono alcuni degli argomenti trattati nelle canzoni, nelle storie e nelle attività che compongono Teen Talent.

Teen Choices (B1)

Rafforzare l'inglese con il metodo madrelingua

Teen Choices rafforza l’inglese in quanto metodo madrelingua, mettendo a contatto gli studenti con il linguaggio usato dagli adolescenti di tutto il mondo incluso gli idiomi, le barzellette e gli scioglilingua.

Teen Express (B1+)

Inglese per teenager

Il corso Helen Doron Teen Express è rivolto sia agli studenti che hanno completato con successo il corso precedente Teen Choises, sia a coloro che hanno un’età compresa tra i 13 e i 17 anni e che abbiano superato il test d’ingresso Helen Doron Teen English Placement Test .
Il Teen Express, il terzo livello nel programma di apprendimento dell’Helen Doron Teen English, mantenendo alto l’interesse dei teenagers con storie ed attività proprie dell’età. Quattro storie diverse insegnano agli studenti lezioni di vita importanti come ad esempio l’essere ricompensati per essersi assunti la responsabilità delle proprie azioni oppure a pensare che “l’abito non fa il monaco”.
Così come tutti i corsi Helen Doron English, le canzoni giocano un ruolo molto importante nel processo di apprendimento. Teen Express include 8 canzoni originali pop.
Teen Express copre il livello B1+ e copre i vocaboli e la grammatica necessari per raggiungere il livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza della lingua inglese (CEFR). Le restanti nozioni sono presenti nel corso successivo Teen Express (B1+).

Teen Success (B2)

Corso di inglese avanzato dal 2016

Il corso Helen Doron English Teen Success è rivolto sia agli studenti che hanno completato con successo il corso precedente Teen Express, sia a coloro che hanno un’età compresa tra i 14 e i 19 anni e che abbiano superato il test d’ingresso Helen Doron Teen English Placement Test .
Il Teen Success, il quarto livello nel programma di apprendimento dell’Helen Doron Teen English, mantenendo alto l’interesse dei teenagers con storie ed attività proprie dell’età.
Quattro storie separate, ma che si intrecciano tra loro, insegnano agli studenti importanti lezioni di vita come la comprensione e la definizione del valore del successo personale e della motivazione. Come con tutti i corsi di inglese Helen Doron, le canzoni hanno un ruolo essenziale nel processo di apprendimento. Teen Success comprende quattro storie originali e otto canzoni pop originali.
Il Teen Success è un corso di livello B2 e aiuta gli adolescenti imparare il vocabolario e la grammatica necessari per raggiungere il livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.

 

corsi speciali

Inglese durante le vacanze

corsi inglese adulti

I bambini non vogliono perdere nemmeno un giorno di Helen Doron English. Per questa ragione, sono stati realizzati corsi Helen Doron Early English per le vacanze. Alcuni corsi sono principalmente dedicati al divertimento e al miglioramento dell’inglese parlato dei partecipanti, mentre altri corsi, oltre al divertimento, includono delle sessioni intensive di preparazione, ripasso e avanzamento per i bambini che imparano l’inglese a scuola.
I corsi sono brevi e pensati per essere svolti durante le vacanze nel corso dell’anno o durante le vacanze estive. Le attività dei corsi includono teatro, musica, danza, arti applicate e tanto altro – tutto in inglese ovviamente.
I corsi per le vacanze sono adatti sia agli studenti già iscritti a Helen Doron sia agli studenti che si avvicinano ai programmi Helen Doron per la prima volta.


Corsi per le vacanze

Holiday Fun with Flupe (3-7 anni)

I bambini imparano e praticano l’inglese con gli episodi animati di Fun with Flupe e con tantissimi giochi divertenti, canzoni e attività creative, il tutto in inglese.
I am the World (4-9 anni)

I bambini intraprendono un viaggio virtuale intorno al mondo attraverso le attività creative, il teatro, i giochi, la danza e la cucina, tutto in inglese.
English through Drama(7-12 anni)

I bambini fanno pratica con l’inglese parlato imparando a presentare una favola classica nello stile della pantomima britannica, con costumi bizzarri e umorismo comico.
Get Ahead & Catch Up (6-12 anni)

Per studenti che già studiano l’inglese, questo corso è pensato per aiutare a mantenere le abilità linguistiche durante le vacanze scolastiche. I ripassi intensivi di lingua sono svolti usando i materiali di diversi kit di apprendimento.
Paul Ward’s World – Book 4 (10-12)

Paul Ward e i suoi amici guidano gli studenti attraverso una serie di lezioni in inglese. I ragazzi imparano delle interessanti notizie in merito a circa 20 paesi del mondo

Feste di Compleanno Helen Doron per bambini 4-9 anni

Feste di compleanno per bambini in inglese

I bambini adorano imparare attraverso i giochi e le canzoni. Con le feste di compleanno Helen Doron English, è possibile fare una festa memorabile, divertente ed educativa!
Scegliete uno dei 6 party a tema e un insegnante qualificato Helen Doron English si occuperà dell’organizzazione dei giochi, delle canzoni e delle attività.
Ogni pacchetto Festa di Compleanno Helen Doron è pensato per una festa della durata di 90 minuti. Il pacchetto include i Kit compleanno da acquistare in base al numero dei partecipanti.
Ogni Kit compleanno include il CD del compleanno a tema con 4-5 canzoni (alcuni kit includono anche delle storie) e due pagine di adesivi.
Tutto questo farà della festa un evento memorabile che i bambini commenteranno entusiasticamente per mesi e mesi.

HELEN DORON MILANO FIERA LEARNING CENTER MOTHERWORDS | 74, Via Previati - 20149 Milano (MI) - Italia | P.I. 04593400965 | Tel. +39 02 87381568 | milan1@helendoron.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite